martedì 19 aprile 2011

Condivido una gioia

Ringraziamenti...

Ciao A tutti , volevo mettervi a conoscenza di una mail inviata alla Fim Lombardia da un nostro neo iscritto.
Sono veramente soddisfatto, e soprattutto contento di condividere con voi, che la Fim riceva soddisfazioni di questo genere. Visti i tempi che corrono... direi che sia una ventata di piacere.
PS: il lavoratore in oggetto non è parente del Cremaschi che tutti conosciamo (ho fatto la  battuta!!!!!!!!!!! )
Un abbraccio a tutti

Marco Gambarè
__________________________
Fim-Cisl Milano zona Rho Bollate
Via del Maino 4 - 20017 Rho
Ecco qui:

Salve!!

Volevo ringraziarVi di cuore per la Vostra pazienza e disponibilità nei mie confronti avvenuta ormai quasi due mesi orsono!

Volevo anche comunicarVi che da 1 mese e mezzo sono felicemente un vostro tesserato e,con tutta sincerità,ho trovato molta differenza tra Voi e la FIOM-CGIL,nel senso che in questo periodo,tramite il Vostro rappresentante (Marco Gambarè), ho avuto molti aiuti e sono riuscito ad attirare l'attenzione di altri 9 miei colleghi...!

Domani ci accingiamo ad affrontare le elezioni per il rinnovo della RSU aziendale... speriamo di aver lavorato bene in propaganda e di riuscire ad eleggere almeno un nostro rappresentante!!

GRAZIE ANCORA e SCUSATRE il DISTURBO ma volevo raccontarVi come si è evoluta la "storia" di un ex FIOM-CGIL aiutato da Voi!!!

SALUTI e BUON LAVORO!!!
CREMASCHI ALESSIO

1 commento:

Alessio ha detto...

CIAO RAGAZZI...sono Alessio!!!

Grazie Marco per aver pubblicato la mia e-mail,sono contento che siate rimasti "colpiti" da quello che ho scritto,l'ho fatto molto volentieri perchè è la pura verità!!!
CIAO A TUTTI e LAVORIAMO INSIEME per un futuro di lavoro e non di battaglie e cassa integrazione!!!