giovedì 26 maggio 2011

BONANNI AL DIRETTIVO FIM MILANO

Il Direttivo del 24 Maggio ha rappresentato un'occasione importante per la Fim e ha visto una presenza massiccia dei nostri delegati . Il dibattito e' stato vero e costruttivo e ha dimostrato quanto la Fim di Milano sia presente nelle fabbriche e si occupi dei problemi dei lavoratori.
In allegato alcune foto del Direttivo




























3 commenti:

Luigi ha detto...

Ciao a tutti. Mi chiamo Luigi Nasuti e sono un membro RSU FIM.
Tengo a dire che ero presente a questo direttivo così come sono presente a tutti gli altri, e che l'intervento di RAFFAELE BONANNI non solo mi è piaciuto moltissimo, ma e servito anche a chiarire a me personalmente molti dubbi e pensieri su quello che sono tutti i temi attuali... presenza Fim nelle fabbriche, salvaguradia dei posti di lavoro, sindacato unitario o meno,e tutto quello di cui si è parlato in questo direttivo.
Ho trovato significativa la presenza di BONANNI a questo direttivo,e personalmente penso che sia stato assolutamente costruttivo il modo in cui si è confrontato con tutti noi.
Per me è stato un onore poterlo conoscere, sentirlo parlare dal vivo, e perchè no anche averli potuto stringere la mano.
A mio modesto parere trovo che stia svolgendo in Fim un lavoro eccellente, e anche se il viaggio intrapreso è ancora molto lungo questa è la strada giusta.
Concludo Augurando a RAFFAELE BONANNI buon lavoro, così come Auguro buon lavoro a tutti noi membri RSU ed operatori

Anonymous ha detto...

Ciao ,sono anche io una delegata Fim e concordo con la mail di Luigi.
E' stato un Direttivo diverso dal solito ,che ha proposto una discussione vera senza sconti per quanto riguarda gli interventi che si sono succeduti.
Anche Bonanni e' stato bravo e puntuale nelle risposte che ha dato alle domande poste da chi e' intervenuto.
Sono orgogliosa di far parte della Fim !

Roberta

Anonymous ha detto...

BENE , BRAVO BONANNI E BENE LA FIM AD AVERLO INVITATO AL NOSTRO DIRETTIVO.

LUCA