FIM CISL MILANO METROPOLI
martedì 4 ottobre 2011
MANIFESTAZIONE DELLA CISL LOMBARDIA
In allegato le foto della manifestazione della Cisl Lombardia in P.zza della Scala a Milano. Evento riuscito grazie alla partecipazione delle categorie della Cisl ,in particolare quella dei Metalmeccanici della Fim.
GUARDA LE ALTRE FOTO !
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento