martedì 4 ottobre 2011

MANIFESTAZIONE DELLA CISL LOMBARDIA

In allegato le foto della manifestazione della Cisl Lombardia in P.zza della Scala a Milano. Evento riuscito grazie alla partecipazione delle categorie della Cisl ,in particolare quella dei Metalmeccanici della Fim.


                              GUARDA LE ALTRE FOTO !













Nessun commento: