mercoledì 2 novembre 2011

ADERIRE A COMETA CONVIENE DI PIU' !

In allegato volantino con le novita' contributive per il fondo Cometa. Ricordiamo che il fondo Cometa e' per i soli lavoratori a cui viene applicato il CCNL Federmeccanica.


Nessun commento: