FIM CISL MILANO METROPOLI
mercoledì 2 novembre 2011
ADERIRE A COMETA CONVIENE DI PIU' !
In allegato volantino con le novita' contributive per il fondo Cometa. Ricordiamo che il fondo Cometa e' per i soli lavoratori a cui viene applicato il CCNL Federmeccanica.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento