Da Gennaio 2012,grazie al contratto firmato dalla Fim-CISL,aumenterà il contributo azienda all'1,4% e da Gennaio 2013 all'1,6%!
La Fiom indice assemblee contro questo contratto e ora appende comunicazioni nelle bacheche avvisando che aumenterà il contributo azienda di COMETA(ad esempio alla Nuova Volonterio di Cornaredo,all'Artemide di Pregnana Milanese e alla Frimont di Pogliano Milanese).......MA DA CHE PARTE STANNO????
Prima non approvano il contratto e poi pubblicizzano i contenuti senza naturalmente scrivere che il tutto è possibile SOLO grazie al contratto firmato da NOI!!!!
Siamo sempre più convinti che i loro iscritti NON ABBIANO ANCORA CAPITO NULLA!!!!!
I nostri iscritti,invece,hanno capito tutto grazie alle costanti informative che,i nostri DELEGATI nelle fabbriche,puntualmente espongono in bacheca!!!!!
1 commento:
W LA FIM LA FIOM SE CONTINUA COSI PERDERA' DI TUTTO DI PIU'
Posta un commento