FIM CISL MILANO METROPOLI
venerdì 18 novembre 2011
IL CASO DELLA BITRON DI CORMANO
In allegato l'articolo sulla vicenda che sta' interessando la Bitron di Cormano e l'intervista ai delegati Fim FabrizioOrtu,Domenico Marra eDiego Noto.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento