Alleghiamo articolo sulla vicenda della Sanofi-Aventis di Saronno . Come si evince dalla foto la bandiera della solidarieta' nata dalla vicenda della Lares e Metalli Preziosi di Paderno Dugnano ,passando da Napoli, Catania, e' arrivata anche a Saronno, diventando il simbolo della protesta di tutti i lavoratori ,indipendentemente dalle sigle Sindacali, che chiedono il diritto al lavoro.

Nessun commento:
Posta un commento