martedì 15 novembre 2011

LA BANDERA DELLA SOLIDARIETA' UNISCE !

Alleghiamo articolo sulla vicenda della Sanofi-Aventis di Saronno . Come si evince dalla foto la bandiera della solidarieta' nata dalla vicenda della Lares e Metalli Preziosi di Paderno Dugnano ,passando da Napoli, Catania,  e' arrivata anche a Saronno, diventando il simbolo della protesta di tutti i lavoratori ,indipendentemente dalle sigle Sindacali, che chiedono il diritto al lavoro.


Nessun commento: