FIM CISL MILANO METROPOLI
sabato 10 marzo 2012
ATTIVO Macrozona Rho-Romana
Pubblichiamo alcune foto dell'attivo di Macrozona Rho-Romana svolto il 9 Marzo in Sede CISL a Milano!
Ringraziamo tutti i presenti per la buona riuscita dell'"assemblea"!
Per vedere le fotom cliccate su "continua a leggere".
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento