sabato 10 marzo 2012

ATTIVO Macrozona Rho-Romana

Pubblichiamo alcune foto dell'attivo di Macrozona Rho-Romana svolto il 9 Marzo in Sede CISL a Milano! 
Ringraziamo tutti i presenti per la buona riuscita dell'"assemblea"! 
Per vedere le fotom cliccate su "continua a leggere". 















Nessun commento: