giovedì 19 aprile 2012

DIRETTIVO FIM - CISL MILANO DEL 18.4.2012

In allegato le foto del Direttivo Fim Milano tenutosi a Sesto S.Giovanni il 18.4.2012 ,che ha visto la partecipazione di M.Bentivogli della Segreteria Nazionale della Fim , di N.Alberta Seg.Regionale Fim Lombardia e di R.Zambelli della Segreteria Cisl Milano.



















Nessun commento: