DIRETTIVO FIM - CISL MILANO DEL 18.4.2012
In allegato le foto del Direttivo Fim Milano tenutosi a Sesto S.Giovanni il 18.4.2012 ,che ha visto la partecipazione di M.Bentivogli della Segreteria Nazionale della Fim , di N.Alberta Seg.Regionale Fim Lombardia e di R.Zambelli della Segreteria Cisl Milano.
Nessun commento:
Posta un commento