In allegato le foto della manifestazione della Cisl Lombardia tenutasi il 21.4.2012 a Milano. Una manifestazione riuscitissima che ha visto una grande adesione. Anche la Fim di Milano era presente insieme alle nostre delegate e delegati che ringraziamo per la partecipazione.
Nessun commento:
Posta un commento