mercoledì 4 aprile 2012

NICOLA ALBERTA

Vi invitiamo a legge un articolo pubblicato su "Il diario del lavoro" di oggi,dove,ilSegretario di Fim Lombradia,parla della riforma del lavoro e del rapporto con il governo su questo argomento.
Cliccate sull'immagine e verrete indirizzati direttamente sulla pagina dell'articolo.




Nessun commento: