martedì 19 giugno 2012

MANIFESTAZIONE CGIL-CISL E UIL ROMA 2012

In allegato le foto della manifestazione unitaria di Cgil-Cisl e Uil tenutasi a Roma il 16.6.2012

Per vedere tutte le foto clicca su "continua a leggere".





















Nessun commento: