mercoledì 19 settembre 2012

CCNL: comunicato unitario Fim-Uilm + INFORMACONTRATTO N2

Pubblichiamo il comunicato unitario di Fim e Uilm sull'incontro avvenuto oggi
nella sede di Confindustria per la trattiva sul rinnovo del CCNL dell’industria metalmeccanica e dell’istallazione di impianti.
Ricordiamo che sono interessate solo le aziende aderenti al 
CCNL FEDERMECCANICA-ASSISTAL.






Nessun commento: