Pubblichiamo il comunicato unitario di Fim e Uilm sull'incontro avvenuto oggi
nella sede di Confindustria per la trattiva sul rinnovo del CCNL dell’industria metalmeccanica e dell’istallazione di impianti.
Ricordiamo che sono interessate solo le aziende aderenti al
CCNL FEDERMECCANICA-ASSISTAL.

Nessun commento:
Posta un commento