venerdì 14 settembre 2012

RAGGIUNTO ACCORDO ALLA PARKER MANUFACTURING DI CINISELLO BALSAMO

In allegato l'articolo di A.Grasso del " Il Giorno " sulla vicenda della Parker di Cinisello Balsamo. In data 12 Settembre 2012 presso la sede dell'Arifl e' stato raggiunto l'accordo con la multinazionale che prevede da subito la ricollocazione di 5 lavoratori e attraverso l'utilizzo di 12 mesi di Cigs ,l'impegno a ricollocare all'interno del gruppo gli altri lavoratori coinvolti dalla procedura. Vengono cosi recepite le legittime richieste avanzate dal Sindacato e che hanno visto la condivisione di tutti i Lavoratori del sito di Cinisello ,che aderendo alle iniziative di lotta a sostegno delle rivendicazioni hanno permesso di raggiungere il risultato ottenuto.
 
 

Nessun commento: