seguita dal "Nostro" operatore sindacale Gambarè Marco,
della fim-cisl di Milano,
della fim-cisl di Milano,
si apre lo stato di agitazione presso la storica
"Bertocco" di Settimo Milanese.
I lavoratori inizieranno a incrociare le braccia da lunedi 12 novembre
dalle 8 alle 9.00 e fino a giovedi 15 novembre con le modalità esposte nel comunicato sindacale, che trovi qui sotto in allegato.
Lo stato di agitazione verrà sospeso solo alla condizione
che l'azienda dia delle risposte concrete a tutti i quesiti che ormai da tempo i lavoratori della stessa chiedono ma che ancora ad non sono arrivate,
mettendo in difficoltà più di 40 famiglie!
I lavoratori capiscono le difficoltà dell'azienda ma chiedono che vengano presi seriamente in considerazione,
viste le loro continue e costanti preoccupazioni che li affliggono pur mantenendo la loro presenza e responsabilità nella società mettendosi,
gli stessi operai,per molteplici volte, una mano sulla coscenza per non intervenire diversamente.
gli stessi operai,per molteplici volte, una mano sulla coscenza per non intervenire diversamente.
Per vedere e leggere i comunicati clicca su
comunicato del 7 Novembre 2012
comunicato del 8 Novembre 2012



Nessun commento:
Posta un commento