mercoledì 14 novembre 2012

SCIOPERO ALLA BERTOCCO DI SETTIMO M.

In allegato alcune foto dello sciopero con presidio che si e' tenuto alla Bertocco di Settimo Milanese.
L'iniziativa ha visto la partecipazione di tutte le Lavoratrici e Lavoratori che ringraziamo . Oggi nuova iniziativa di mobilitazione sempre davanti la sede della Bertocco.
 
 
CLICCA SU "CONTINUA A LEGGERE" PER VEDERE LE ALTRE FOTO.



 
 

Nessun commento: