In allegato alcune foto dello sciopero con presidio che si e' tenuto alla Bertocco di Settimo Milanese.
L'iniziativa ha visto la partecipazione di tutte le Lavoratrici e Lavoratori che ringraziamo . Oggi nuova iniziativa di mobilitazione sempre davanti la sede della Bertocco.
CLICCA SU "CONTINUA A LEGGERE" PER VEDERE LE ALTRE FOTO.




Nessun commento:
Posta un commento