Pubblichiamo il comunicato della Fim Milano Metropoli sul nuovo importante "capitolo" della storia legata alla storica azienda legnanese. Scongiurato il fallimento grazie anche al lavoro di mediazione del nostro sindacato rappresentato da Beppe Viganò della segreteria della Fim Milano Metropoli zona Legnano/Magenta.

Nessun commento:
Posta un commento