In allegato trovate il comunicato stampa della Fim Milano Metropoli sulla situazione in cui si trovano le lavoratrici e i lavoratori della storica azienda di Settimo Milanese e cliccando su "continua a leggere" troverete anche le foto e il video della manifestazione svolta per le vie di Settimo Milanese il 24 Gennaio 2013.
Nel comunicato stampa trovate un piccolo riassunto della vicenda e la situazione attuale.
L'azienda è seguita da Marco Gambarè, operatore sindacale Fim Milano Metropoli della zona Rho-Romana.
Nessun commento:
Posta un commento