Cliccando sulle immagini qui sotto verrete indirizzati al sito della Rai dove troverete l'edizione del Tg regionale in cui viene esposta la manifestazione avvenuta ieri per le vie di Settimo Milanese e al video su YouTube di un lavoratore dell'azienda, che ringraziamo, dell'intervento di Marco Gambarè, operatore sindacale Fim Milano Metropoli che segue i lavoratori della realtà industriale di Settimo Milanese su Odeon TV.
Nessun commento:
Posta un commento