La Fim Milano Metropoli ha il suo nuovo blog "unico".
Da oggi troverete tutte le notizie riguardanti le tre MacroZone
solo su questo nuovo blog.
I due vecchi blog delle MacroZone potranno essere ancora
visitati e consultati tramite i due link precedenti o attraverso
i link che trovate sulla colonna sinistra di questo blog.
Raccomandiamo a tutti la parteciapazione al nuovo blog
commentando le notizie con l'apposito "modulo" che trovate
sotto il post che vorrete commentare e suggerimenti tramite
gli operatori sindacali di zona o
tramite il modulo di contatto che trovate
nella colonna sinistra del blog.
tramite il modulo di contatto che trovate
nella colonna sinistra del blog.
Nel prossimo direttivo illustreremo il nuovo
blog nel migliore dei modi
in modo di potervi offrire il
miglior servizio possibile!
Concludiamo prendendo in prestito
una frase di un celebre film...
"aiutateci ad aiutarvi"!
Nessun commento:
Posta un commento