martedì 22 ottobre 2013

Una nuova realtà industriale

In questo tempo di crisi vi portiamo a conoscenza di un fatto positivo per l'occupazione. Il Segretario Fim Milano Metropoli della zona Sesto-Gorgonzola, Fabio Crepaldi, è stato contattato in questi giorni direttamente dal titolare della nuova azienda, con sede a  Pozzuolo Martesana, per avere consigli anche dal nostro Sindacato, oltre che dal consulete del lavoro.
In allegato trovate due articoli di due testate diverse che, giustamente, hanno dato risalto a questo evento positivo per il nostro territori.

 Articolo di Sarah Sartirana de "La Gazzetta della Martesana"


                      Articolo di Valentina Rigoldi del settimanale "Radar"

Nessun commento: