Ciao a tutti, sono andato a rileggermi il documento redatto al ministero del lavoro, quando questa storia è iniziata. Ad oggi, i soli dati variati sono: il numero totale dei lavoratori assunti da Siram e il dato degli esuberi ( numero simbolico, visto i precedenti dichiarati e il numero reale raggiunto ad oggi per differenza tra i lavoratori oggi in carico). Di tutto il resto invece nebbia (fumo) assoluta. Eccezion fata per i corsi di riqualificazione........... che lasciavano molto a desiderare. Oggi siamo ancora quà, grazie al vostro lavoro, non sono in mobilità almeno per il prossimo anno, Vi esorto a vigilare su gli accordi presi a lato, al fine che si portino avanti in maniera seria e ottimale per i lavoratori. In modo da trovare nuove opportunità lavorative al di fuori del gruppo Siram, che a mio parere non ha intenzione di proseguire la sua missione, visto i risultati ottenuti sul mercato.
1 commento:
Ciao a tutti, sono andato a rileggermi il documento redatto al ministero del lavoro, quando questa storia è iniziata. Ad oggi, i soli dati variati sono: il numero totale dei lavoratori assunti da Siram e il dato degli esuberi ( numero simbolico, visto i precedenti dichiarati e il numero reale raggiunto ad oggi per differenza tra i lavoratori oggi in carico). Di tutto il resto invece nebbia (fumo) assoluta. Eccezion fata per i corsi di riqualificazione........... che lasciavano molto a desiderare.
Oggi siamo ancora quà, grazie al vostro lavoro, non sono in mobilità almeno per il prossimo anno, Vi esorto a vigilare su gli accordi presi a lato, al fine che si portino avanti in maniera seria e ottimale per i lavoratori. In modo da trovare nuove opportunità lavorative al di fuori del gruppo Siram, che a mio parere non ha intenzione di proseguire la sua missione, visto i risultati ottenuti sul mercato.
Posta un commento