domenica 23 ottobre 2011

AUMENTO CONTRIBUZIONE FONDO COMETA

In allegato il volantino della Fim Nazionale sull'aumento della contribuzione al fondo Cometa ,cosi come previsto dal CCNL 15 Ottobre 2009


Nessun commento: