FIM CISL MILANO METROPOLI
domenica 23 ottobre 2011
AUMENTO CONTRIBUZIONE FONDO COMETA
In allegato il volantino della Fim Nazionale sull'aumento della contribuzione al fondo Cometa ,cosi come previsto dal CCNL 15 Ottobre 2009
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento