venerdì 27 aprile 2012

1° Maggio a Milano

In allegato la locandina-invito alla Manifestazione di Cgil-Cisl e Uil del 1° Maggio che si terra' a Milano. La fim di Milano ci sara' e invita le Delegate,Delegati, Iscritti e Lavoratori a partecipare tutti insieme.
Per leggere il programma della manifestazione clicca sull'immagine.


Nessun commento: