FIM CISL MILANO METROPOLI
venerdì 27 aprile 2012
MANIFESTAZIONE DEL 1° MAGGIO A MILANO
In allegato la locandina-invito alla Manifestazione di Cgil-Cisl e Uil del 1° Maggio che si terra' a Milano. La fim di Milano ci sara' e invita le Delegate,Delegati, Iscritti e Lavoratori a partecipare tutti insieme.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento