venerdì 27 aprile 2012

MANIFESTAZIONE DEL 1° MAGGIO A MILANO

In allegato la locandina-invito alla Manifestazione di Cgil-Cisl e Uil del 1° Maggio che si terra' a Milano. La fim di Milano ci sara' e invita le Delegate,Delegati, Iscritti e Lavoratori a partecipare tutti insieme.


Nessun commento: