lunedì 16 aprile 2012

MANIFESTAZIONE CGIL-CISL-UIL DEL 13.4.2012

In allegato le foto della manifestazione di Cgil,Cisl e Uil tenutasi a Roma il 13 aprile 2012, che ha visto la partecipazione della Fim di Milano sul tema degli esodati.

Per vedere tutte le fotografie cliccare su
 "continua a leggere".























Nessun commento: