lunedì 16 aprile 2012

MANIFESTAZIONE CGIL-CISL-UIL DEL 13.4.2012

In allegato le foto della manifestazione di Cgil,Cisl e Uil tenutasi a Roma il 13 aprile 2012, che ha visto la partecipazione della Fim di Milano sul tema degli esodati.



GUARDA LE ALTRE FOTO !

CLICCA SU " CONTINUA A LEGGERE "




















Nessun commento: