A seguito del gravissimo attentato di Brindisi,nel quale ha perso la vita una studentessa di 16 anni,CGIL CISL UIL hanno indetto per il 23 maggio prossimo manifestazioni in ogni citta' a cui assicurare una forte partecipazione FIM.
Vi faremo sapere i dettagli nelle prossime ore.
Cliccando sull'immagine leggerete il comunicato stampa della Fim-CISL.
Cliccando sull'immagine leggerete il comunicato stampa della Fim-CISL.

Nessun commento:
Posta un commento