sabato 19 maggio 2012

ATTENTATO A BRINDISI:LA FIM-CISL CONDANNA

Il grave attentato avvenuto stamani a Brindisi , dove ha perso la vita una giovane studentessa di 16 anni e altre 7 persone sono rimaste gravemente ferite , ci lascia sgomenti e indignati. La Fim-Cisl condanna senza riserva alcuna questo vile attentato e sara' in piazza per l'iniziativa Nazionale che CGIL,CISL e UIL stanno organizzando per il 23 Maggio 2012. In allegato il comunicato della Fim Nazionale.



Nessun commento: