domenica 20 maggio 2012

COMUNICATO UNITARIO CGIL CISL UIL LOMBARDIA

Pubblichiamo il comunicato unitario di CGIL,CISL e UIL sulla manifestazione indetta per Mercoledì 23 Maggio e le indicazioni della stessa,per il vile attentato di Sabato 19 a Brindisi in cui è morta Melissa Bassi e sono rimaste ferite altri studenti.
Qui di seguito potrete leggere anche il messaggio di Gigi Petteni,
Segretario Generale USR CISL LOMBARDIA.

Carissimi,
il vile attentato perpetrato questa mattina alla scuola Morvillo
Falcone di Brindisi vuole colpire la memoria e la speranza di
cambiamento del nostro paese. La nostra voce, la voce di tutti i
lavoratori e pensionati, deve opporre una risposta forte e
determinata, sia regionale che in ogni territorio.
Invitandovi a farvi partecipi di tutte le iniziative unitarie che in
queste ore vengono promosse in molte parti della Lombardia, Vi invio
in allegato il comunicato congiunto con Cgil Lombardia per
l’indizione di una manifestazione il 23 maggio p.v. a Milano in via
Benedetto Marcello.
Gigi Petteni
segretario generale USR Cisl lombardia



Nessun commento: