FIM CISL MILANO METROPOLI
giovedì 16 agosto 2012
ILVA: è MOBILITAZIONE CONTINUA
Pubblichiamo il "comunicato di sciopero" di 2 Ore e
un'interessante intervista del 2009 a G.Alioti.
COMUNICATO SCIOPERO
INTERVISTA G.ALIOTI
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento