FIM CISL MILANO METROPOLI
sabato 18 agosto 2012
SOLIDARIETA' AI MINATORI IN SUD AFRICA
Una vera vergogna quanto accaduto in Sud Africa dove sono stati uccisi decine di minatori per mano della polizia . Si e' sparato contro dei lavoratori in lotta, solidarieta' alle loro famiglie e a tutti i loro compagni di lavoro e di lotta.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento