sabato 18 agosto 2012

SOLIDARIETA' AI MINATORI IN SUD AFRICA

Una vera vergogna quanto accaduto in Sud Africa dove sono stati uccisi decine di minatori per mano della polizia . Si e' sparato contro dei lavoratori in lotta, solidarieta' alle loro famiglie e a tutti i loro compagni di lavoro e di lotta.





Nessun commento: