lunedì 27 agosto 2012

ILVA : RIFLESSIONI DI G. ALIOTI FIM NAZIONALE

Alleghiamo una interessante riflessione - racconto di G. Alioti della Fim Nazionale sul caso Ilva di Taranto, che mette al centro un tema su cui e' necessario riflettere ; interrogarsi sul passato serve per mettere in ordine le cose successe, ma e' al futuro che bisogna guardare e su cui interrogarsi e porre domande. Senza futuro non ci sono certezze...
 
 
 
CLICCA SU " CONTINUA A LEGGERE "















 

Nessun commento: