mercoledì 24 ottobre 2012

ERICSSON : LAVORATRICE RISARCITA PER MOBBING

In allegato l'articolo del quotidiano " La Repubblica " 
sulla sentenza della Corte di Appello Genova che riconosce un risarcimento 
del danno per mobbing 
ad una Lavoratrice della Ericsson di Genova.

per leggere tutto l'articolo clicca su "continua a leggere"




Nessun commento: