mercoledì 24 ottobre 2012

ERICSSON : LAVORATRICE RISARCITA PER MOBBING

In allegato l'articolo del quotidiano " La Repubblica " sulla sentenza della Corte di Appello Genova che riconosce un risarcimento del danno per mobbing ad una Lavoratrice della Ericsson di Genova.
 
CLICCA SU " CONTINUA A LEGGERE " PER VEDERE L'ARTICOLO COMPLETO


 

Nessun commento: