Buone notizie per i lavoratori!
Grazie al presidio di ieri si e' sbloccato l'iter per la CIGS.
Ringraziamo tutti i lavoratori che attivamente
hanno partecipato al presidio di ieri con 40 gradi
e tanta voglia di far valere i propri diritti.
La FiM Milano Metropoli c'e'!
Ringraziamo Il Sindaco di Settimo Milanese,
la Digos e i Carabinieri della Stazione locale per il supporto.
Ringraziamo anche il consulente che,
senza alcun titolo,
si e' prodigato ad attivare quanto si doveva fare
per smuovere la pratica.
Da oggi lo stato di agitazione viene
momentaneamente sospeso in attesa
delle prime erogazioni da parte dell'INPS
di quanto spetta a tutti i lavoratori
e lavoratrici della
Bertocco Air Brake System Srl
in CIGS.
In allegato trovate la scheda 1B compilata
che mancava per sbloccare la pratica
al Ministero,
la foto del presidio e
l'articolo di Roberta Rampini de
"Il Giorno" pubblicato oggi.
la foto del presidio e
l'articolo di Roberta Rampini de
"Il Giorno" pubblicato oggi.


Nessun commento:
Posta un commento