Ieri, 3 Ottobre, davanti ai cancelli della Impianti Industriali Spa (ex Bernardi) di
Zibido San Giacomo, azienda seguita da Antonio Iavarone, operatore sindacale della Fim Milano Metropoli, zona Rho-Romana, è stato indetto un presidio di alcuni lavoratori dell'azienda posti in cassa integrazione straordinaria che da Aprile non percepiscono la retribuzione e, visti i tempi di approvazione da parte del Ministero della stessa, rischiano di non percepire reddito per altri 4 mesi. Noi della redazione del Blog ci uniamo simbolicamente ai lavoratori e facciamo appello alle Istituzioni locali, e non, per aiutare a sbloccare la situazione.
Qui sotto trovate l'articolo de "Il Giorno" sul presidio dei lavoratori.

Nessun commento:
Posta un commento