domenica 6 ottobre 2013

Prima Festa Fim Milano Metropoli

Venerdi 4 ottobre si e' tenuta la prima Festa della Fim Milano Metropoli, 
una festa riuscitissima che ha visto la partecipazione di oltre 160 persone tra Delegate e Delegati.
In tanti hanno voluto portare con loro le proprie famiglie per farcele conoscere, si respirava aria di coesione e voglia di fare.
Ringraziamo quindi tutti per la partecipazione e la loro presenza ci ha confermato che siamo sulla strada giusta!

Per vedere tutte le foto cliccate su "continua a leggere".












Nessun commento: